Malafede Bass Ita no Count Down

toucheinside-rCon “Touchè” si apre il primo capitolo della nostra musica. Abbiamo sentito l’esigenza di dare al nostro pubblico qualcosa di intimo, che rappresentasse ognuno di noi senza perdere il concept, che potesse far condividere diverse realtà, stili, sonorità, un lavoro meticoloso durato diversi mesi. Ci piace pensarlo come un viaggio dentro al nostro inconscio in cui spazio e tempo assumono un valore relativo. Siamo felici del risultato ma altrettanto sicuri che per molti sarà una sorpresa.

SE DECIDI ORA HO UN BONUS PER TE

5 LEZIONI BONUS!!

Se acquisterai il disco entro il 7 dicembre, riceverai anche 5 video lezioni legate ai brani del disco. Queste andranno ad approfondire alcuni passaggi contenuti nel disco. Due lezioni le hai già viste, acquistando il disco potrai scaricare queste, più altre 3, per un totale di 5 video lezioni che potrai vedere tutte le volte che vorrai sul tuo computer.

cd

QUALI SONO GLI ARGOMENTI DELLE 5 LEZIONI?

  1. In questa prima lezione,voglio farti provare l’ebrezza di un unisono del gigante
    Allan Holdsworth!!!
    L’unisono in questione è all’interno del brano “Fred” (Track nr.7 di “Touchè”).
    La versione originale del brano è datata 1975!!!! WOOOOOW!!!
    Da qui puoi intuire quanto Allan fosse avanti con i tempi! Un vero e proprio GENIO!
    Il brano originale lo trovi nel disco di Tony Williams (altro GENIO)”Believe It”.
    Noterai sicuramente,che nella versione del ’75,il basso non esegue l’unisono,ma,se navighi un po’ con Youtube tra i live di questo brano,sentirai i bassisti odierni di Holdsworth,eseguirlo alla perfezione!
    Quindi…..ora tocca a te! Buono studio! 😉
  2. Dopo questa lezione,sarai il RE dell Terzina slap!!!! ;-)))
    Quello che senti è preso dall’assolo slap del brano “Fred” (Track 07) ed è una tecnica che ho preso da Victor Wooten e modificata secondo le mie capacità.
    Non essendo abituato ad usare il Double Thump,ho modificato,sotto consiglio di un mio amico bassista Bernhard Lackner,la tecnica,usando la mano sinistra per fare il primo sedicesimo della terzina,il pollice della destra per fare il secondo sedicesimo e l’indice della destra per fare il terzo sedicesimo.L’effetto è quasi identico a quello di Wooten….quindi….risultato ottenuto! 😉
    Ed ora?…..tocca a te! Buono studio!
  3. Dopo questa lezione,potrai fare degli unisoni alla “Speed Demon” (M.Jackson)!
    Ebbene si,per fare quel lick di “Speed Demon”,brano contenuto nell’album “Bad” di Michael Jackson,ho usato la stessa tecnica che stai vedendo in questo video.
    Praticamente,uso lo pollice e indice,come se avessi un plettro!
    Il lick in questione è tratto dal solo slap presente nelle track 07,Fred!
    Pollice e Indice dovranno stare molto vicini tra loro e…..inizierete a volare!!! 😉
    Quindi…..ora tocca a te! Buono studio! 😉
  4. In questa lezione vedrai quanto può essere importante saper “giocare” con gli arpeggi!Infatti se analizzi bene questo passaggio,del brano “Insert Coin” (Track 03),  che stai sentendo dal video,sto usando principalmente le note della triade di Sol Maggiore,Re minore & Lab Maggiore.
    Combinandole assieme,il risultato “sembra” più complesso…..in realtà,sono semplici triadi!
    Quindi…..in primis,studia le triadi minori e Maggiori e poi,impara questo allegro motivetto!
    Buono studio!
  5. Dopo questa lezione,riuscirai a vedere le quadriadi o i cromatismi,come degli elementi perfetti per costruire i tuoi unisoni!
    In questo caso,ho riarrangiato un brano famoso come Street Life (Track 06),mettendo un unisono tra chitarra e basso (nella seconda strofa è invece armonizzato a terze), sostituendo così gli accordi sotto.
    Per non far sentire la mancanza dell’armonia,ho costruito l’unisono usando sia note della quadriade (ad esempio Bb-Dd-F-Ab = Bbm7) sia cromatismi per “legare” melodicamente meglio le quadriadi tra di loro.
    E quindi????…..E quindi ora tocca a te!!! Buono studio! 😉

front

CLICCA SOTTO PER SCARICARE LA VERSIONE MP3 DI “TOUCHÉ” + 5 VIDEO LEZIONI BONUS

 


 

 

OPPURE

CLICCA SOTTO PER RICEVERE COMODAMENTE A CASA TUA IL CD AUDIO “TOUCHÉ” + 5 VIDEO LEZIONI BONUS

 


 

 

ECCO COSA DEVI FARE PER ACCEDERE A TUTTO IL MATERIALE:

Semplicemente clicca uno de link rossi “acquista” che trovi sotto,  e verrai portato su una pagina 100% sicura e protetta per effettuare il tuo pagamento nella massima sicurezza e riservatezza. Non appena il tuo pagamento verrà effettuato (ci vogliono pochi secondi), ti verrà automaticamente inviata una mail per scaricare tutto il materiale. Potrai guardare e seguire tutto il materiale comodamente dal tuo PC oppure scaricarlo su qualsiasi altro computer.

Pagamento su server chiuso 100% sicuro con ultima tecnologia SSL di criptazione dati. Si accettano pagamenti tramite carta di credito Visa/Mastercard/PostePay e bancomat. Non hai una carta di credito? Contattami per pagamenti alternativi.

Subito dopo il pagamento riceverai un link per scaricare tutte e 5 le lezioni e nel giro di pochi giorni riceverai il CD Audio direttamente a casa tua, oppure riceverai un link per scaricare la versione mp3.

QUESTA OFFERTA NON DURERA’ PER SEMPRE:

Le 5 lezioni Bonus saranno disponibili fino alle 23:59 di mercoledì 7 dicembre, dopo questo giorno questa pagina verrà chiusa e non sarà più possibile ricevere le 5 lezioni bonus.

PERCHE’ ASPETTARE ANCORA?

CLICCA SOTTO PER SCARICARE LA VERSIONE MP3 DI “TOUCHÉ” + 5 VIDEO LEZIONI BONUS

 


 

 

OPPURE

CLICCA SOTTO PER RICEVERE COMODAMENTE A CASA TUA IL CD AUDIO “TOUCHÉ” + 5 VIDEO LEZIONI BONUS

 


 

 

inside-r

For info support@malamanbasslessons.com